TOURS ORGANIZZATI

 

                
SPECIALE MERCATINI DI NATALE:
 
Dal 24 al 15 nov/ 1-2 dic/ 15-16 dic: INNSBRUCK E SALISBURGO
Dal 24 al 25 nov/Dal 1 al 2 dic/ Dal 15 al 16 dicembre:INNSBRUCK,MERANO E BOLZANO
Dal 24 al 25 nov/Dal 1 al 2 dic/ Dal 8  al 9 dicembre: TRENINO DEL BERNINA e shopping a LIVIGNO
Dal 1 al 2 dic/ Dal 8  al 9 dicembre: LUBIANA, VELDEN” la città degli angeli”
Dal 1 al 2 dicembre: BRUNICO, VIPITENO,BRESSANO E IL LAGO INCANTATO
Dal 1 al 2 dicembre: MERANO,BOLZANO,BRESSANONE E LA VAL GARDENA
Dal 8 al 9  dicembre: LA MAGIA DEL NATALE IN UMBRIA
Dal 6 al 9 dicembre: PRESEPI A NAPOLI E LUCI D’ARTISTA A SALERNO
Dal 24 al 25 nov/Dal 1 al 2 dic/ Dal 8  al 9 dicembre: COLMAR, FRIBURGO E STRASBURGO
Dal 24 al 25 nov/Dal 1 al 2 dic: MAGICI BORGHI ALSAZIANI
Dal 6 al 9 dicembre: PARIGI E LA FESTA DELLE LUCI A LIONE
Dal 6 al 9 dicembre: PRAGA magiche atmosfere natalizie
Dal 6 al 9 dicembre: BUDAPEST & LUBIANA
Dal 7 al 9 dicembre: SALISBURGO, LUCI & ANGELI DI NATALE
Dal 8 al 9 dicembre: FESTA DELLE LUCI DI LIONE
Dal 8 al 9 dicembre: INNSBRUCK, SAN GALLO E IL LAGO DI COSTANZA
 
 
Speciale CAPODANNO 2019
Dal 28 dicembre al 2 gennaio oppure Dal 29 dicembre al 2 gennaio
CAPITALI EUROPEE: PARIGI/ VIENNA/BARCELLONA/PRAGA/BUDAPEST/BERLINO/AMSTERDAM
… e molto altro!!!
 
 
 
                                                      ...e  TANTO ALTRO IN PREPARAZIONE!!!!!

ANDALUSIA

Gran Tour dell'Andalusia
Cordoba, Siviglia, Ronda, Malaga, Granada, Cadice, Gibilterra, Valencia
 
 8 GIORNI
• dal 25 agosto al 1 settembre 2018
• dal 29 settembre al 6 ottobre 2018
 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Castellon de la Plana
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per la Spagna con opportune soste per il ristoro. Arrivo a Castellon de la Plana, nota località balneare della Costa dell'Azahar e capoluogo dell'omonima provincia. Sistemazione in hotel, tempo a disposizione per il relax, cena e pernottamento.
2° GIORNO: Castellon de la Plana - Cordoba
Dopo la prima colazione a buffet partenza per Cordoba, incantevole e signorile località, sul Rio Guadalquivir alle falde della Sierra Morena con opportuna sosta lungo il percorso per il ristoro. All'arrivo nel primo pomeriggio visita guidata della famosa Mezquita, una delle moschee più stupefacenti d'Europa, famosa per le sue centinaia di colonne in marmo e riccamente decorata. Visita guidata del centro storico che sorge sullo stesso perimetro delle medina musulmana, famoso per l'Alcazar dei Re Cristiani con i suoi meravigliosi giardini e le fontane. Sistemazione in hotel, tempo a disposizione per il relax e cena. Passeggiata serale nella zona dell'antico ponte romano e nel quartiere della Juderia, l'antico ghetto, ove sarà possibile visitare gli angoli, i cortili e le strette vie più suggestive del borgo antico. Rientro in hotel e pernottamento.
3° GIORNO: Siviglia
Dopo la prima colazione a buffet partenza per la Capitale Andalusa. All'arrivo a Siviglia visita guidata della Cattedrale, Patrimonio UNESCO, la più grande del mondo cattolico, con la Torre della Giralda simbolo della città, il Patio degli Aranci con i resti della Moschea, il Palazzo Arcivescovile, l'Archivio delle Indie e l'Alcazar con i suoi incantevoli giardini. In tarda mattinata sistemazione in hotel e pranzo. Nel primo pomeriggio, viste le elevate temperature, tempo a disposizione per il relax in hotel. Tour panoramico guidato in autobus della città divisa in due parti ben distinte tra di loro dal Rio Guadalquivir. Vista sui quartieri moderni costruiti in occasione dell'Expo del 1992, sulla Torre dell'Oro e dell'Argento, sulla Piazza di Spagna sede dell'Esposizione Universale del 1929. Nel tardo pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping nella Via Sierpes, cuore commerciale della città. Rientro in hotel, tempo a disposizione per il relax e cena. In serata passeggiata nel "Barrio" di Santa Cruz, il più caratteristico nucleo di antiche via arabe con tipiche case bianche con balconi fioriti. Rientro in hotel e pernottamento.
4° GIORNO: Cadice – Gibilterra
 Dopo la prima colazione a buffet partenza per Cadice, una delle città più antiche della Penisola Iberica e all'arrivo incontro con guida locale. Visita guidata della pittoresca città vecchia con la Cattedrale, la Torre Tavira, il Castello di San Sebastian, l'Ospedale Mujers, l'oratorio della Santa Cueva in stile neoclassico e l'incantevole Plaza de la Mina. Tempo a disposizione per il pranzo libero e il relax lungo il Paseo Marittimo , il viale lungomare, con caratteristici ristoranti e spiagge che si affacciano sulle vivaci acque dell 'Atlantico. Nel primo pomeriggio trasferimento a Gibilterra, una delle antiche "Colonne d'Ercole", oggi dipendenza d'oltre mare del Regno Unito. Passeggiata nella caratteristica località, dominata dal Castello Moresco, antico ricordo della dominazione Araba e con la centrale Main Street ove si potranno assaporare reali atmosfere "old style" di oltre Manica. Sistemazione in hotel, tempo a disposizione per il relax, cena e pernottamento.
 5° GIORNO: Ronda - Malaga
Dopo la prima colazione a buffet trasferimento a Ronda, una città sospesa nel vuoto al centro di uno sperone roccioso tagliato su tre lati dal fiume Guadalevin. Visita guidata della Plaza de Toros, la più bella della Spagna ove si sono esibiti i più famosi toreri. Pranzo in ristorante caratteristico con menù tipico. Nel pomeriggio trasferimento a Malaga: vista sulla Plaza de Toros, una delle maggiori di tutta la regione e tempo a disposizione per una passeggiata lungo il Paseo Marittimo de la Farola, uno dei luoghi più animati della città. Trasferimento a Granada e sistemazione in hotel; tempo a disposizione per il relax , cena e pernottamento.
6° GIORNO: Granada
 Dopo la prima colazione a buffet trasferimento all'Alhambra e visita guidata della Reggia - Fortezza che colpisce per la sua impressionante bellezza, per gli stucchi simili ai merletti, per i giardini e le fontane (costo dell'ingresso EUR 28,00 per persona da corrispondere all'atto della prenotazione). All'interno si visiterà il Palazzo di Comares, il Palazzo dei Leoni e de La Vela. Tempo a disposizione per il pranzo libero nel quartiere dell'Albaicin con strette vie e piccole piazze dalle quali si potrà godere un'indimenticabile vista sull'Alhambra. Visita guidata del centro storico di aspetto tipicamente arabeggiante con la caratteristica Carrera del Darro, i vecchi bagni arabi di El Banuelo e proseguimento verso la Chiesa di S. Anna e la Real Chanchilleria. Al termine rientro in hotel, tempo a disposizione per il relax e cena. Trasferimento serale (facoltativo) nel quartiere del Sacromonte, il regno dei Gitani, ove sarà possibile assistere a uno spettacolo di Flamenco. Rientro in hotel e pernottamento
7° GIORNO: Granada - Valencia
Dopo la prima colazione a buffet trasferimento a Valencia, con opportuna sosta lungo il percorso per il ristoro. All'arrivo itinerario con vista sulla Città delle Arti e delle Scienze di Santiago Calatrava, tra i massimi esempi di architettura moderna e sui "Giardini del Turia", polmone verde realizzato grazie al recupero del letto del fiume Turia. Visita guidata del centro storico con la Torre del Miguelete, simbolo della città e il Mercato de la Lonja, palazzo novecentesco Patrimonio UNESCO. Sistemazione in hotel, tempo a disposizione per il relax e cena. Trasferimento serale nel Barrio del Carmen, una delle zone più ambite per la vita notturna e con locali alla moda. Rientro in hotel e pernottamento.
 8° GIORNO: Valencia - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet partenza per il viaggio di ritorno con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.
 
Quota DI PARTECIPAZIONE : € 1.125,00
 
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
 • Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
Quota d’iscrizione
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •
 Documentazione di viaggio
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
• L’asssicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 

 

ROMA E I CASTELLI ROMANI
Roma, Tivoli, Castel Gandolfo, Nemi, Marino, Rocca di Papa, Grottaferrata, Frascati
Dal 1º al 4 novembre 
 
1º GIORNO: Viaggio di trasferimento - Tivoli - Roma 
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il Lazio con opportune soste per il ristoro. Arrivo a Tivoli e visita di Villa d’Este, famosa per le sue spettacolari fontane e il suo parco. Trasferimento a Roma, sistemazione in hotel e cena. Trasferimento serale in Piazza Venezia per godere della vista sull’Altare della Patria, scenograficamente illuminato, e tempo a disposizione per una caffè o un gelato con splendida vista sulla Fontana di Trevi. Pernottamento in hotel. N.B. In occasione della partenza del 30 Marzo il programma di viaggio del 1º giorno verrà opportunamente modificato per permettere, a chi lo desiderasse, di prendere parte alla Via Crucis del Venerdì Santo.
2º GIORNO: Roma 
Dopo la prima colazione a buffet visita guidata dei Musei Vaticani con la loro ricchissima collezione di opere d’arte esposte nelle più famose gallerie: dei Candelabri, degli Arazzi fino a raggiungere la Cappella Sistina, capolavoro di Michelangelo. Visita guidata della Basilica di San Pietro, una delle chiese più grandi al mondo preceduta dal colonnato del Bernini, sovrastata dalla cupola ideata da Michelangelo. Proseguimento a piedi verso Piazza Navona con vista su Castel S. Angelo e sul Palazzo di Giustizia. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico e governativo della Capitale: Piazza Navona, l’esterno di Palazzo Madama, il Pantheon, l’esterno di Montecitorio, l’esterno di Palazzo Chigi, Piazza Colonna, Piazza di Spagna con la scalinata di Trinità dei Monti. Visita della Chiesa di Santa Maria del Popolo con i famosi affreschi del Caravaggio. Incontro con l’autobus in Piazza del Popolo; rientro in hotel e tempo a disposizione per il relax. Cena in ristorante con menù tipico. Itinerario panoramico attraverso la Via Veneto, culla della Dolce Vita Felliniana, vista su Piazza Barberini, Piazza della Repubblica, il Quirinale sino a raggiungere il famoso quartiere di Trastevere. Tempo a disposizione per una passeggiata negli animati vicoli intorno alla Basilica di Santa Maria in Trastevere; al termine rientro in hotel e pernottamento.
 3º GIORNO: Roma - Castelli Romani 
 Dopo la prima colazione a buffet itinerario panoramico guidato con vista sulle Terme di Caracalla, sul Circo Massimo, sulla Chiesa di Santa Maria in Cosmedin con la Bocca della Verità e trasferimento a Colle Oppio. Proseguimento dell’itinerario guidato attraverso i luoghi della Roma Imperiale con il Colosseo, i Fori Imperiali e salita in Campidoglio per la visita guidata della Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli. Tempo a disposizione per il pranzo libero e lo shopping nella zona di Via del Corso, cuore commerciale della città. Nel pomeriggio itinerario guidato nella zona dei Castelli Romani: Castel Gandolfo, in incantevole posizione sul Lago di Albano e residenza papale nel periodo estivo, Nemi con il caratteristico centro storico sulle rive del Lago di Diana e itinerario lungo la Via dei Laghi toccando le località di Marino e Rocca di Papa. Cena in caratteristico ristorante, con menù tipico a Grottaferrata e al termine passeggiata “digestiva” a Frascati con vista sulla bella Cattedrale Barocca e la famosa Villa Aldobrandini. Rientro in hotel e pernottamento.
4º GIORNO: Roma - Viaggio di ritorno 
 Dopo la prima colazione a buffet visita delle Catacombe, rifugio di molti Cristiani durante le persecuzioni e proseguimento verso la Basilica Papale di San Paolo Fuori le Mura, eretta sopra la tomba dell’apostolo Paolo e Patrimonio UNESCO. Trasferimento nella zona di Via della Conciliazione in tempo utile per assistere all’Angelus Papale (nelle date in cui è previsto dall’organizzazione vaticana). Pranzo libero. Al termine partenza per il viaggio di ritorno con opportune soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.
 
 
QUOTA DI  PARTECIPAZIONE: € 595,00
Supplemento camera singola: € 105,00
 
 
La quota comprende: 
• Viaggio in Bus Gran Turismo • Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati • Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •Documentazione di viaggio
La quota non comprende 
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
• Gli extra personali • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Per la prenotazione occore un acconto di € 200,00 per persona , saldo 10 giorni prima della partenza .
È possibile stipulare l’assicurazione d’annullamento , entro un mese prima della partenza con il costo del 3% , da un mese alla partenza costo del 6%  della quota.
 
Tassa d’ingresso bus turistici a Roma: nella quota di partecipazione è inclusa la tassa d’ingresso dell’autobus a Roma secondo le tariffe vigenti al giorno 5 gennaio 2018. Eventuali adeguamenti economici della tassa operati dal Comune di Roma, successivi alla data sopra indicata e superiori al 10% rispetto a quanto preventivato, verranno ufficialmente comunicati prima della partenza e ripartiti dall’accompagnatore sul numero definitivo dei Partecipanti al viaggio (al fine di contenerne al minimo l’incidenza). Garantiamo  l’impiego di un autobus Gran Turismo a norma Euro VI (con i più avanzati sistemi anti-inquinamento del mercato), ma, qualora il Comune di Roma ponesse nuove e più ristrettive limitazioni alla circolazione degli autobus turistici, i programmi di viaggio potrebbero subire modifiche che cercheranno di mantenere invariati i contenuti culturali e religiosi dei viaggi.
Contributo di soggiorno nella città di Roma Capitale: nella quota di partecipazione non è compreso il “Contributo di soggiorno nella città di Roma Capitale” pari a € 6,00 per persona per notte, con sistemazione in hotel quattro stelle, da corrispondere direttamente in hotel ove verrà rilasciata quietanza del pagamento per conto del Comune di Roma.
COSTIERA AMALFITANA E NAPOLI

COSTIERA AMALFITANA E NAPOLI

Costiera Amalfitana, Pompei e Napoli Napoli, Costiera Amalfitana, Ravello, Pompei, Caserta
• dal 1 al 4 novembre 2018

1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Napoli
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per la Campania con opportune soste per il ristoro. Nel primo pomeriggio arrivo a Napoli, la "città d'o sole". Incontro con guida locale e itinerario panoramico: il quartiere del Vomero, la collina di Posillipo , l'Isola di Nisida e l'intero Golfo di Napoli. Proseguimento lungo la Via Caracciolo con vista sulla zona delle ambasciate, sui Giardini della Riviera di Chiaia e sul Castel dell'Ovo. Al termine passeggiata guidata con vista su Piazza del Plebiscito, sul Palazzo Reale e sul Teatro San Carlo. Sistemazione in hotel, tempo a disposizione per il relax, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Sorrento - Costiera Amalfitana - Ravello
Dopo la prima colazione a buffet, itinerario guidato lungo la Costiera Sorrentina con vista del panorama sull'intera costa. Arrivo a Sorrento e passeggiata guidata nella centrale Piazza Tasso, percorrendo poi i caratteristici carrugi con le botteghe ove si potranno acquistare i prodotti tipici della Costiera Sorrentina . Attraverso la Strada panoramica del Nastro Azzurro si raggiungerà Positano con vista sulle Tre Isole de "Li Galli" legate al culto delle sirene. Sosta in località Madonnina per la vista su Positano. Proseguimento verso Amalfi con possibilità di sosta a Conca dei Marini per la visita della famosa Grotta dello Smeraldo. Arrivo ad Amalfi e visita guidata della famosa località turistica e del Duomo preceduto da un'imponente scalinata. Tempo a disposizione per il pranzo libero e lo shopping nelle caratteristiche botteghe con prodotti artigianali e gastronomici tipici della regione. Proseguimento verso Ravello e tempo a disposizione per ammirare il panorama sul Golfo di Salerno e per la visita guidata di Villa Rufolo. Cena in caratteristica pizzeria con menù a base di piatti tipici e rientro in hotel per il pernottamento.

3° GIORNO: Pompei - Napoli
Dopo la prima colazione a buffet, visita guidata degli scavi di Pompei che offrono un quadro di vita dell'antica città ricoperta da un'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Al termine trasferimento a Napoli e pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita guidata del centro storico del capoluogo campano, con il Duomo, la zona del Decumano Inferiore, la Via dei Presepi e l'esterno della Basilica di Santa Chiara. Tempo a disposizione per lo shopping nel cuore commerciale della città, le centrali Via Chiaia e Via Toledo. Cena in ristorante caratteristico sulla collina di Posillipo con menù a base di pesce.
Al termine rientro in hotel e pernottamento.


4° GIORNO: Caserta - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet, trasferimento a Caserta per la visita guidata della Reggia detta anche "la Versailles dei Borboni", ornata da uno splendido parco che culmina nel salto di 80 metri della Fontana di Diana. Trasferimento in un caseificio per un aperi-pranzo a base di latticini accompagnati da un'ottima falanghina. Al termine della visita partenza per il viaggio di ritorno con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza. 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 575,00
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
• Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
QUOTA D'ISCRIZIONE INCLUSA
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •
 Documentazione di viaggio
 
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
i• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Le  prenotazioni sono già aperte, vanno confermate con un acconto di
€ 100,00 per persona. Saldo entro  8  giorni dalla partenza.
 



BRESSANONE2.jpg

 

Brunico, Vipiteno, Bressanone e il Bosco Incantato
01/12/2018 - 02/12/2018
 
 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Campo Tures - Brunico
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il Trentino Alto Adige, con opportuna sosta per il ristoro. Itinerario attraverso la Val Pusteria sino a raggiungere la località di Campo Tures; passeggiata nella Foresta Incantata di Cantuccio, un itinerario fiabesco che collega il paese ai piedi della cascata, animato da un Mercatino di Natale davvero unico e speciale con bancarelle di sculture in legno, opere in vetro soffiato, ceramiche e gioielli. Pranzo libero nella Casa del Natale allestita all'interno della Villa Post, ove sarà possibile degustare i prodotti gastronomici tipici della Valle. Proseguimento verso Brunico, la "Vecchia Signora" della Valle, famosa per la produzione della lana cotta. Passeggiata nella Via Centrale, vero e proprio tempio dello shopping in Alto Adige, delimitata dalle torri medievali e dal Castel Brunico. Tempo a disposizione nel Mercatino di Natale, romanticamente illuminato e considerato il più bello della Val Pusteria. Al termine delle visite sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO: Vipiteno - Bressanone - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet visita della città vecchia di Vipiteno, con la Torre Civica, l'edificio del Rathaus, la Chiesa Gotica di Santo Spirito e la via centrale, sulla quale si affacciano locande e botteghe con le tipiche insegne in ferro battuto. Tempo a disposizione per lo shopping e la visita del Mercatino di Natale specializzato in prodotti agricoli e prelibatezze tipiche regionali. Al termine della visita trasferimento a Bressanone, tempo a disposizione per il pranzo libero e lo shopping nel caratteristico Mercatino di Natale nella scenografica cornice della Piazza del Duomo. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno, con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 195,00
Quota d’iscrizione: € 25,00
Supplemento camera singola : € 35,00
 
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
• Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •
 Documentazione di viaggio
 
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
i• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Le  prenotazioni sono già aperte, vanno confermate con un acconto di
€ 100,00 per persona. Saldo entro  8  giorni dalla partenza.
 
COLMARR.jpg

 

WEEK END A Colmar, Friburgo e Strasburgo
 
   dal 24 al 25 novembre
 • dal 1 al 2 dicembre 2018
 • dal 8 al 9 dicembre 2018
 • dal 15 al 16 dicembre 2018
 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Colmar - Friburgo
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per Colmar, con opportune soste per il ristoro. Passeggiata nel delizioso centro storico della città alsaziana con le case a graticcio, i canali della romantica Petit Venise e la Cattedrale gotica. Tempo a disposizione per il pranzo libero e la visita del Mercatino di Natale. Nel pomeriggio trasferimento a Friburgo e passeggiata nel centro storico dominato dalla maestosa Cattedrale in arenaria e attraversato da una rete di oltre 15 km di canali. Tempo a disposizione per la visita del Mercatino di Natale romanticamente illuminato. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
 
 2° GIORNO: Strasburgo - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet, trasferimento a Strasburgo e visita guidata panoramica della città: Place de la République, l'Orangerie, il vastissimo parco cittadino, il porto fluviale, il palazzo d'Europa, sede del Consiglio d'Europa. Passeggiata guidata nel centro storico con la Petit France, il romantico quartiere di conciatori, pescatori e mugnai che ha mantenuto il suo antico aspetto, il Pont Couvert e la Cattedrale di Notre Dame, uno dei più prestigiosi esempi di architettura gotica. Tempo a disposizione per il pranzo libero e la visita del caratteristico Mercatino di Natale. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.
 
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 225,00
Quota d’iscrizione: € 25,00
Supplemento camera singola : € 35,00
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
• Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •
 Documentazione di viaggio
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
i• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Le  prenotazioni sono già aperte, vanno confermate con un acconto di
€ 100,00 per persona. Saldo entro  8  giorni dalla partenza.
 
 
 
INNSBRUCK.jpg

 

TURISMO E MERCATINI DI NATALE A
 INNSBRUCK & SALISBURGO
 
Varie partenze:
  24/11/2018 - 25/11/2018
  01/12/2018 - 02/12/2018
  15/12/2018 - 16/12/2018
 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Innsbruck - Hall in Tirol - Salisburgo
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per Innsbruck, con soste per il ristoro. All'arrivo, passeggiata nell'antica città Imperiale con il Palazzo e la Chiesa di Corte con il monumento funebre di Massimiliano I, il Teatro, il Tettuccio d'Oro, con le sue 2.657 lamine di rame dorato a fuoco, l'antico Municipio con la torre civica e il Neuer Hof, residenza dei Duchi del Tirolo. Tempo a disposizione per il pranzo libero, la visita del caratteristico Mercatino di Natale e lo shopping lungo la Maria Theresien Strasse. Al termine delle visite trasferimento ad Hall, una delle località più caratteristiche del Tirolo, famosa per essere stata sede della Zecca Austriaca. Passeggiata nella città vecchia, di intatto aspetto medievale, con il suggestivo calendario dell'Avvento proiettato sui muri delle case, e tempo a disposizione per assaporare, gustando un vin brulè, la magia dei Mercatini di Natale scenograficamente illuminati. Sistemazione in hotel nella zona di Salisburgo, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO: Salisburgo - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet, visita guidata di Salisburgo, con il giardino del Castello Imperiale di Mirabell, il Palazzo della Residenz con l'omonima Piazza, la Chiesa dei Francescani, il Duomo in stile barocco e la casa natale di Mozart, cittadino più illustre della città. Tempo a disposizione per la visita del Mercatino di Natale e per lo shopping nella Getreide Gasse cuore commerciale del centro storico. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE base doppia: € 210,00
Quota dì iscrizione: € 25,00
Supplemento camera singola: € 35,00
 
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
• Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio
 • Documentazione di viaggio
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
• L’asssicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
 
bressanone1.jpg

 

Brunico, Vipiteno, Bressanone e il Bosco Incantato
01/12/2018 - 02/12/2018
 
 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Campo Tures - Brunico
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il Trentino Alto Adige, con opportuna sosta per il ristoro. Itinerario attraverso la Val Pusteria sino a raggiungere la località di Campo Tures; passeggiata nella Foresta Incantata di Cantuccio, un itinerario fiabesco che collega il paese ai piedi della cascata, animato da un Mercatino di Natale davvero unico e speciale con bancarelle di sculture in legno, opere in vetro soffiato, ceramiche e gioielli. Pranzo libero nella Casa del Natale allestita all'interno della Villa Post, ove sarà possibile degustare i prodotti gastronomici tipici della Valle. Proseguimento verso Brunico, la "Vecchia Signora" della Valle, famosa per la produzione della lana cotta. Passeggiata nella Via Centrale, vero e proprio tempio dello shopping in Alto Adige, delimitata dalle torri medievali e dal Castel Brunico. Tempo a disposizione nel Mercatino di Natale, romanticamente illuminato e considerato il più bello della Val Pusteria. Al termine delle visite sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO: Vipiteno - Bressanone - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet visita della città vecchia di Vipiteno, con la Torre Civica, l'edificio del Rathaus, la Chiesa Gotica di Santo Spirito e la via centrale, sulla quale si affacciano locande e botteghe con le tipiche insegne in ferro battuto. Tempo a disposizione per lo shopping e la visita del Mercatino di Natale specializzato in prodotti agricoli e prelibatezze tipiche regionali. Al termine della visita trasferimento a Bressanone, tempo a disposizione per il pranzo libero e lo shopping nel caratteristico Mercatino di Natale nella scenografica cornice della Piazza del Duomo. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno, con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 195,00
Quota d’iscrizione: € 25,00
Supplemento camera singola : € 35,00
 
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
• Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •
 Documentazione di viaggio
 
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
i• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Le  prenotazioni sono già aperte, vanno confermate con un acconto di
€ 100,00 per persona. Saldo entro  8  giorni dalla partenza.
 
lubianaok.jpg

 

Lubiana e Velden: la Città degli Angeli
 
01/12/2018 - 02/12/2018
08/12/2018 - 09/12/2018
 
 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento - Klagenfurt - Velden - Lubiana
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per l'Austria, con soste per il ristoro. All'arrivo a Klagenfurt, passeggiata nell'incantevole città settecentesca, con la piazza centrale sulla quale si affaccia il palazzo del vecchio Municipio, la Parrocchiale di S. Egidio, il Landhaus, sede del governo regionale e la Cattedrale protestante. Tempo a disposizione per lo shopping nel caratteristico Mercatino di Natale. Nel pomeriggio, itinerario lungo il Worthersee, attraversando paesaggi di indimenticabile bellezza, fino a raggiungere il fiabesco borgo di Velden, perla del lago. Sosta per una passeggiata nell'incantevole "Città degli Angeli" con le caratteristiche bancarelle dei Mercatini di Natale e l'imponente corona galleggiante. Al termine delle visite trasferimento in Slovenia. All'arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO: Lubiana - Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet, visita guidata del centro storico di Lubiana: il Magistrat in stile gotico, il Ponte dei Dragoni, la Fontana di Robba, la Chiesa di San Giacomo, il Municipio, situato vicino al fiume Ljubljanica. Al termine della visita, tempo a disposizione nel Mercatino di Natale allestito nel centro storico della Capitale Slovena e per il pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il viaggio di ritorno, con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 200,00
Supplemento camera singola: € 35,00
Quota d’iscrizione: € 25,00
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo
• Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio •
 Documentazione di viaggio
 
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi,
spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno
i• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Le  prenotazioni sono già aperte, vanno confermate con un acconto di
€ 100,00 per persona. Saldo entro  8  giorni dalla partenza.
 
NATALEX.jpg

 



* Vuoi scoprire altri MERCATINI DI NATALE ?? li  TROVI NELLA SEZIONE  WEEK END!!! 
CAPODANNO CON NOI!!!!

CAPODANNO CON NOI!!!!

Capodanno organizzato in libertà! 6 giorni:
dal 29 dicembre al 2 gennaio
Speciale Capodanno CAPITALI EUROPEE: scegli…
Barcellona, Budapest, Praga,  Amsterdam,
Parigi, Berlino, Vienna
 
1º GIORNO: Viaggio notturno di trasferimento
 Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima serata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il viaggio notturno di trasferimento (il viaggio sarà effettuato a bordo di autobus con servizi igienici, sarà omaggiato ai Partecipanti un kit di cortesia per la notte, durante il percorso saranno inoltre offerti prodotti di pasticceria).
 2º GIORNO: Amsterdam / Barcellona / Berlino / Bratislava / Budapest / Praga / Valencia / Vienna
Dopo la prima colazione servita a bordo dell’autobus con prodotti di pasticceria e caffè offerti , sosta in autogrill e arrivo nella città.
Mattinata dedicata alla visita guidata orientativa della città, per una vista d’insieme sui monumenti più importanti accompagnata da un approfondimento sulla storia, la geografia e la quotidianità della vita affinché questo momento conoscitivo possa aiutare i passeggeri a impiegare al meglio il tempo a disposizione durante le visite individuali. Pranzo libero.
 Nel primo pomeriggio sistemazione in hotel e tempo a disposizione per il relax. Pomeriggio a disposizione per le visite individuali della città. Cena e serata libera. Rientro in hotel e pernottamento.
 3º GIORNO: Amsterdam / Barcellona / Berlino / Bratislava / Budapest / Praga / Valencia / Vienna... “Buon Anno!”
Dopo la prima colazione a buffet, intera giornata a disposizione per la visita individuale e libera della città. Per coloro che lo desiderassero, il nostro autobus sarà a disposizione per le visite e l’itinerario concordato in viaggio con il nostro accompagnatore. Pranzo libero. Proseguimento delle visite libere o concordate con l’accompagnatore. Rientro in hotel e tempo a disposizione per il relax. Autobus a disposizione, nell’orario comunicato dal nostro accompagnatore per il trasferimento nel centro storico. Cena e serata libere. Rientro libero in hotel oppure autobus a disposizione per il rientro notturno in hotel intorno alle ore 1.30 circa. Pernottamento.
 4º GIORNO: Amsterdam / Barcellona / Berlino / Bratislava / Budapest / Praga / Valencia / Vienna
Dopo la prima colazione a buffet, mattinata a disposizione per la visita individuale e libera della città. Pranzo libero. Per coloro che lo desiderassero, il nostro autobus sarà a disposizione, nel pomeriggio, per le visite e l’itinerario concordato in viaggio con il nostro accompagnatore. Rientro in hotel e tempo a disposizione per il relax. Autobus a disposizione, nell’orario comunicato dal nostro accompagnatore per il trasferimento nel centro storico per la cena e la serata libera. Rientro libero in hotel oppure autobus a disposizione nell’orario comunicato dall’accompagnatore per il trasferimento serale in hotel. Pernottamento.
5º GIORNO: Amsterdam / Barcellona / Berlino / Bratislava / Budapest / Praga / Valencia / Vienna
Dopo la prima colazione a buffet, (camere a disposizione dei clienti sino alla tarda mattinata) giornata a disposizione per il proseguimento della visita individuale e libera della città. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per il proseguimento delle visite. Nel tardo pomeriggio o nella prima serata (secondo la località di partenza) ritrovo in hotel e partenza per il viaggio notturno di rientro in Italia con opportune soste lungo il percorso per il ristoro.
 6º GIORNO: Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione libera in autogrill, arrivo nella mattinata nelle rispettive sedi di partenza. N.B. Precisiamo che nei viaggi “Notte a cinque stelle” sarà presente l’accompagnatore d’agenzia che fornirà massima assistenza in hotel e a chi ne facesse richiesta anche durante la visita della città che, a seconda delle esigenze personali, potrà svolgersi individualmente come in gruppo. Vi sarà quindi la possibilità per chi lo desidera di essere libero e senza vincoli dall’arrivo il mattino del secondo giorno sino alla partenza, mentre chi lo gradirà potrà unirsi (gratuitamente) a itinerari proposti dal nostro accompagnatore per permettere ai passeggeri di visitare anche in gruppo la città. La sistemazione alberghiera è sempre prevista in hotel quattro stelle, centrale o collegato bene e velocemente al centro storico dai mezzi pubblici di linea (qualora il passeggero desiderasse essere “svincolato” dai trasferimenti con il nostro autobus).
 In occasione dei viaggi ad Amsterdam e Berlino la partenza del primo giorno avverrà nel tardo pomeriggio.
QUOTA  DI  PARTECIPAZIONE:
Barcellona, Budapest,Parigi, Praga, Vienna:  € 415,00
Supplemento singola, su richiesta:  € 80,00
*************************************************
 Amsterdam, Berlino:  € 445,00
Supplemento singola, su richiesta:  € 80,00
La quota comprende:
• Viaggio in Bus Gran Turismo • Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle sup/ 4  in camera doppia con servizi privati
• Pasti, visite guidate ed escursioni come da programma
• Assistenza di un accompagnatore • Assicurazione medico – bagaglio • Documentazione di viaggio
 
La quota non comprende
• I pasti liberi • Le bevande • Le mance • L’entrata a musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento - • Le tasse e i contributi di soggiorno –
• Gli extra personali
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
E’  possibile, su richiesta  stipulare un ‘assicurazione ANNULLAMENTO VIAGGIO pari al 6% della quota.
 
  • Le  prenotazioni sono già aperte, vanno confermate con un acconto di
€ 200,00 per persona. Saldo entro  10 giorni dalla partenza.
 
NOTE: Precisiamo che in tutti i viaggi "Notte a Cinque Stelle" sarà presente l'accompagnatore d'agenzia che fornirà massima assistenza in hotel e a chi ne facesse richiesta anche durante la visita della città che, a seconda delle esigenze personali, potrà svolgersi individualmente come in gruppo. Vi sarà quindi la possibilità per chi lo desidera di essere libero e senza vincoli dall'arrivo il mattino del secondo giorno sino alla partenza, mentre chi lo gradirà potrà unirsi (gratuitamente) a itinerari proposti dal nostro accompagnatore per permettere ai passeggeri di visitare anche in gruppo la città. In occasione dei viaggi a Budapest, Berlino e Amsterdam la visita guidata orientativa della città sarà organizzata il pomeriggio del secondo giorno e la partenza per il viaggio di ritorno l'ultimo giorno non sarà nel tardo pomeriggio ma nel primo pomeriggio.